News

Pect e Pet: La coppia del momento

Ci sono coppie indissolubilmente legate, nella nostra memoria, ad un tema.
 
? Stanlio & Ollio, se parliamo di risate.
❤️ Romeo & Giulietta, se parliamo d’amore.
⚽️ Maradona & Pelè, se parliamo di calcio.
? Al Bano & Romina, se parliamo di papere
 
Coppie famose, conosciute da tutti.
 
Ci sono, però, anche coppie poco note che meritano di essere conosciute per il loro legame indissolubile con un tema. Un esempio?
 
? Facile, Pect & Pet, se parliamo del momento del bisogno. Di quel bisogno, quello più importante ☺️
 
E questo legame vale sia se il momento arriva troppo spesso sia se non arriva mai, o quasi. Ci avete capito poco?
 
? Ok, ve lo spieghiamo meglio.
 
Pect, diminutivo di Pectina, è un elemento insostituibile in caso di diarrea o stipsi del vostro Pet.
 
Grazie alle sue proprietà gelificanti ed emollienti, la Pectina (prebiotico) in presenza di diarrea aumenta infatti la consistenza delle feci (assorbe acqua) mentre in caso di stipsi può favorire il transito intestinale, conferendo maggiore morbidezza alla massa fecale e distendendo le pareti coliche.
 
? Ed esiste un solo mangime complementare per cani e gatti che contiene la Pectina: ENTERINA FLOR in compresse appetibili masticabili.
Ricordatevi quindi che, se pariamo di coppie famose, Pect & Pet sono assolutamente la coppia del momento… del bisogno ☺️
 
P.S.: in realtà ENTERINA FLOR è arricchita con elettroliti, probiotici e prebiotici! Inoltre contiene una miscela brevettata di 3 ceppi di lievito selezionati in grado di stimolare le risposte immunitarie, eliminare microorganismi invasori e impedire l’adesione di batteri negativi alle pareti intestinali.
 
Ma il titolo Pect & Pet era troppo bello per lasciarselo scappare! Quindi fate finta che questa cosa non ve l’abbiamo detta ☺️