News

In viaggio per la pet-isola: Roma e Romeo

viaggiare con il cane

«Ciao a tutti! Sono sempre io Marco Pelo Folto, in vacanza nella nostra petisola ??

? Spero che abbiate passato anche voi un buon week end perché io l’ho passato nella città più bella del mondo: Roma. Monumenti, persone, cibo, luce: tutto è unico a Roma ?

? Poi, si sa, una città te la godi di più se la visiti con uno del posto ed io ho avuto la fortuna di conoscere lui: Romeo, detto «er mejo der Colosseo».

Abbiamo girato in lungo ed in largo la Città Eterna ed abbiamo provato tutte le migliori osterie di Trastevere. Purtroppo stamani Romeo è dovuto andar via, aveva appuntamento con una certa Duchessa… ?

Così mi sono riunito con i miei Umani, ma ogni mezz’ora dovevo fermarmi; ? forse le ultime serate di stravizi, tra stornelli e sughi, mi avevano creato qualche disturbo intestinale.

Per fortuna, non partiamo mai senza le mie compresse di ENTERINA, un vero tocca sana per i problemi di diarrea da vacanza ?

? Il grande Massimo Decimo Meridio, che aveva il suo ufficio qui, dietro di me nella foto, diceva sempre che «a nessuno arriva mai qualcosa che non sia in grado di sopportare.»

Beh, caro Massimo, io senza ENTERINA non so se ce l’avrei fatta.» ?